SS 2017

Ispirazioni nipponiche

per il nuovo mood BARMAT Spring Summer 2017

BARMAT per la nuova stagione Primavera Estate 2017 usa come must dominante la fusione tra due materiali, la pelle naturale ed il silicone.

Il concept style della collezione nasce da un viaggio personale dello stilista, Marco Conte, che ha visitato la terra nipponica. L’idea nasce a Tokyo, l’estate scorsa, nel quartiere che non dorme mai di Shinjuku, precisamente a Kabuki-cho, dove si trova GOLDEN GAI. E’ una zona popolata di 200 minuscoli bar che possono ospitare da un minimo di due persone ad un massimo di 6 clienti. Si tratta di un luogo molto noto,sia in passato che tuttora, perchè ospita frequentemente artisti, musicisti, attori e registi di fama internazionale. Proprio qui la fusione tra passato e futuro ha la sua più profonda dimora. E’ un processo di fusione continua tra il classico della pelle mischiato al futuro dei nuovi materiali, come il silicone. Qui si respira energia e si anima l’ispirazione. In questa atmosfera così ricca di spunti è nata l’ispirazione artistica della nuova collezione di BARMAT, tra le luci della notte di Tokyo, lo stile unico e variegato della popolazione nipponica, i sapori di una terra orientale.

 

FOCUS ON

Il dettaglio che ti rende unica.

Gli articoli BARMAT di questa stagione si concentrano su colori pastello, come il nude, l’iceberg, il cobalto, mischiati con siliconi dai colori naturali uniti a design dai dettagli curati. E’ una collezione per donne dallo stile classico ma che amano essere libere, che non rinunciano al loro desiderio di unicità, per non passare mai inosservate ma senza risultare appariscenti.  

BARMAT è un brand italiano
che fonda la propria essenza nella produzione artigianale
e che guarda al futuro con innovazione e creatività.

 

BARMAT EVOLVED, UNCHAINED!